Hotel Fiera di Roma

  hotel vicino fiera di roma

York Hotel è collegato direttamente alla Fiera di Roma, il nuovo quartiere fieristico situato sull'asse Roma-Fiumicino, che da gennaio 2007 sostituisce la struttura di via C. Colombo.

A tre chilomentri dall' areoporto, con 600.000 mq più 300.000 adibiti a verde pubblico, centro congressi e meeting e l' area uffici,  Fiera di Roma ospita manifestazioni nazionali ed internazionali, congressi ed eventi culturali, attirando così  il turismo d’affari e congressuale. 

La Nuova Fiera di Roma è costuituita da 14 padiglioni, collegati tramite scale mobili, ascensori e tapis roulant anche con la stazione ferroviaria ed il parcheggio da 5000 posti auto. 

Oltre alle grandi manifestazioni, Fiera Roma ospita anche eventi congressuali e culturali nelle sue moderne sale meeting. Al gusto degli affari e al piacere della visita,si aggiungono servizi di ristorazione e di accoglienza di alto livello.

 La Nuova Fiera di Roma è a Roma in Via Portuense 1455.

Il sito ufficiale della nuova Fiera di Roma :

http://www.nuovafieradiroma.it/

Dall' Hotel alla Fiera di    Roma

In treno:

Con il Treno Fr 1 direzione Fiumicino, dalla stazione Nuovo Salario fino alla Fermata "Fiera Roma", dove un bus navetta porterà all’ingresso Porta NORD

In auto:

Raggiungere il Grande Raccordo Anulare direzione Roma-Fiumicino,prendere l' uscita 28 proveniendo da Nord  e seguire le indicazioni per  “Nuova Fiera Roma”. A disposizione dei visitatori esistono già più di 5000 parcheggi. 



Home  Hotel Servizi Prenotazioni Dove siamo Link utili Contatti Offerte Eventi
 
York Hotel Roma: alberghi 3 stelle Roma - Hotel Meeting a Roma - Hotel Roma auditorium - Hotel Fiera di Roma - Gran Teatro di Roma
 
copyright © York Hotel 2007 credits: